Brera Maimeri

Ogni artista alla ricerca di un colore acrilico con garanzie di qualità e stabilità trova in Brera Acrylic ciò che desidera. L’intera esperienza Maimeri del colore è confluita in questa gamma extrafine di 72 tinte, tutte prodotte con il massimo grado di resistenza alla luce.
Colori impegnativi, che richiedono abilità e manualità per restituire cromaticità grandiose. Oltre ai pigmenti più ricercati e usati nel mondo degli artisti, alcune tinte sono state studiate per ottenere moderni effetti metallici e perlescenti, al servizio non solo dell’arte contemporanea, ma anche della decorazione e degli usi più particolari. Questi colori prodotti con materiali di altissimo pregio possono essere mescolati con altri più trasparenti, ottenendo un’infinità di varianti cromatiche. Brera Acrylic è il colore prezioso della pittura acrilica.
Il legante dell’intera serie è una finissima emulsione di resina acrilica con aggiunta di speciali conservanti, tensioattivi e filtri UV, destinati a contribuire al mantenimento di una pellicola pittorica resistente, elastica, dalla finitura uniforme, serica e satinata.

Produttore: Maimeri

Copyright ©2009 Artemia Bellearti - Design Ing. Enrico Fedele.
Artemia Bellearti - Via Adriatica 77/B, 73100 Lecce - Tel. +039 0832-1793816 - Fax. +039 0832-399138 - Mob. 380-4652843