Polychromos Faber Castell

Le matite colorate Polychromos sono considerate dagli artisti professionisti di tutto il mondo i migliori strumenti per le tecniche di pittura a secco. Inoltre, il loro elevato standard qualitativo soddisfa le più elevate esigenze di artisti grafici, illustratori e architetti che devono disegnare e colorare con estrema precisione fini dettagli così come ampie superfici. Ogni singolo componente risponde agli elevati standard di qualità Faber-Castell.
L'impiego delle migliori materie prime disponibili, abbinato ad un'esperienza centenaria, garantisce che le matite colorate per artisti Polychromos abbiano un tratto estremamente morbido, colori brillanti che rimangono inalterati ed omogenei nel tempo e tutte quelle caratteristiche che gli artisti professionisti ricercano quando acquistano un prodotto per belle arti. Un numero sempre maggiore di artisti professionisti e dilettanti sta infatti scoprendo la "qualità assoluta" di questi prodotti. Chiunque valuti i risultati che si ottengono e non si voglia preoccupare di mine che si spezzano, di colori non uniformi o che scoloriscono, apprezzerà a pieno le matite colorate per artisti Polychromos. L'alto grado di resistenza alla luce di queste matite è ineguagliabile.
Tutti i colori hanno un'elevata concentrazione di pigmenti pregiati che li rende particolarmente brillanti. I disegni colorati con queste matite resistono all'acqua e non si sbavano se vengono accidentalmente a contatto con essa. Le mine da 3.8 mm a base di cera ed olio, estremamente morbide, scorrono piacevolmente sul foglio senza scalfire o sbavare. Inoltre, grazie al sistema brevettato SV di protezione della mina, non si spezzano neanche quando vengono temperate. Il diametro del fusto di queste matite è più grande dello standard. Inoltre l'eccellente potere coprente fa sì che possano essere utilizzate su una vasta gamma di supporti come carta, cartone, legno o anche stoffa.

Produttore: Faber Castell

Copyright ©2009 Artemia Bellearti - Design Ing. Enrico Fedele.
Artemia Bellearti - Via Adriatica 77/B, 73100 Lecce - Tel. +039 0832-1793816 - Fax. +039 0832-399138 - Mob. 380-4652843